Palermo, Corini: “Grande delusione, il traguardo era a un centimetro. Non si può prendere il gol del 2-1 in quel modo”

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, commenta così il pari contro il Brescia:

“C’è tanta delusione, da parte nostra e dei 3emila presenti allo stadio. Tutto vogliamo portare questo club dove sappiamo. Non possiamo mai prendere il gol del 2-1. Dopo il 2-2 è stata una gara molto emotiva, dove poteva succedere di tutto”.

“Io so cosa vuol dire lavorare a Palermo, so quelle che sono le ambizioni della tifoseria. Abbiamo raggiunto la salvezza a due giornate dalla fine, e fino al 94’ anche con un pari eravamo ai play off. Abbiamo fatto un percorso importante, queste sono esperienze che ti fortificano. C’è grande rammarico per non aver raggiunto cosa avevamo costruito. Abbiamo sentito il peso, ma la Reggina ha meritato di andare ai play off. Nonostante un primo tempo sufficiente non siamo stati bravi. Normale che ci sia delusione, il traguardo era a un centimetro”.

“Sulla visione futura l’idea è molto chiara, da due mesi parliamo con la società di cosa dobbiamo fare. Negli ultimi 20 anni il Palermo ha vinto due volte la Serie B, la prima volta io ero qui, la seconda era la squadra di Iachini. Due grandi squadre in entrambi i casi”.

Published by
Redazione