Palermo, Corini: “Dobbiamo continuare a migliorare, prossime due partite importanti. Cambiamo rigorista”-CONFERENZA

28

Eugenio Corini, a

Eugenio Corini, allenatore del Palermo ha parlato in conferenza alla vigilia della gara con il Cittadella. Queste le principali tematiche trattate.

ANDAZZO: “Nelle ultime due partite è mancato solo un piccolo passo per ottenere i tre punti, dobbiamo migliorare su certi aspetti. Adesso abbiamo due gare importanti, adesso col Cittadella e subito dopo col Modena che sono vicine a noi”.

AVVERSARIO: “I veneti sono la squadra del nostro campionato che pressa più alto, dovremo capire come guadagnare superiorità. Fanno girare velocemente la palla, hanno queste caratteristiche. Dovremo provare anche le giocate dirette”.

ASSENTI: “Marconi nell’allenamento di giovedì ha provato, ma si è fermato nuovamente. Broh si è fatto male mercoledì, ha ancora dolore. Graves e Sala invece li ho visti bene, forse hanno un po’ perso il ritmo partita ma sono pronti”.

BRUNORI e I RIGORI: “Con lui ho un rapporto che è migliorato nel tempo, un rapporto che è giusto creare con il capitano. I rigori? Ne abbiamo parlato, istintivamente li calcerebbe ancora ma vuole prendersi una pausa. Sta facendo un grandissimo campionato, non deve aere l’ossessione del gol. Il nostro rigorista adesso è Di Mariano”.

TUTINO: “Con la Ternana ha giocato bene, a Pisa a segnato anche se in fuorigioco. Da lui mi aspetto di più come da tutti”.