Sarà dato domenica alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Cittadella, gara valevole la 13^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.
LE ULTIME: Corini, che è stato squalificato per una giornata, deve sicuramente rinunciare agli infortunati Ceccaroni e Di Francesco. Sarà solito 4-3-3, che può trasformarsi in 3-5-2, con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa coppia centrale Lucioni ed il ritrovato Marconi, Lund e Aurelio si contendono una maglia per l’out sinistro, mentre a destra confermato Mateju. In mezzo al campo solito ballottaggio Stulac-Gomes, mezze ali il rientrante Segre e uno tra Henderson e Coulibaly. Inamovibile davanti Brunori con a supporto Insigne che potrebbe spuntarla su Valente e Mancuso.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Mancuso. A disp.: Desplanches, Kanuric, Buttaro, Aurelio, Nedelcearu, Graves, Gomes, Coulibaly, Valente, Di Mariano, Soleri. All. Corini.
BALLOTTAGGI: Lund-Aurelio 55%-45%; Segre-Gomes 55%-45%; Henderson-Coulibaly 55%-45%; Insigne-Valente 55%-45%; Mancuso-Di Mariano 60%-40%.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna (Giallatini-Miniutti).