Palermo: Corini contro Modena potrebbe cambiare modulo-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domani alle ore 14 allo stadio “Braglia” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Modena e Palermo, gara valevole l’11^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve rinunciare agli infortunati Sala ed Elia. Possibile passaggio al 3-5-2, anche a gara in corso, ma si dovrebbe ripartire ancora con il 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Buttaro correrà a destra, Nedelcearu e Marconi (in pole su Bettella) agiranno centralmente, a sinistra Mateju sarà preferito a Devetak. Chiavi del centrocampo al riconfermato Gomes, non è da escludere però il ritorno dal 1’ di Stulac, con ai suoi fianchi Segre e Broh. Agiranno sugli esterni Valente e Di Mariano a supporto dell’unica punta Brunori. In caso di 3-5-2 Buttaro e Marconi ai fianchi di Nedelcearu, in mezzo al campo Segre, Gomes (o Stulac) e Broh, larghi Valente e Mateju (o Devetak), davanti Brunori e l’accentrato Di Mariano.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Accardi, Bettella, Crivello, Devetak, Lancini, Damiani, Saric, Stulac, Floriano, Soleri, Vido. All. Corini.

ASSENTI: Doda, Pierozzi, Sala, Elia.

BALLOTTAGGI: Marconi-Bettella 55-45%; Gomes-Stulac 55-45%; Mateju-Devetak 55-45%.

ARBITRO: Fourneau di Roma 1 (Pagliardini-Cavallina).

Published by
Redazione