Palermo, Corini: “Cagliari squadra di valore, Ranieri tecnico straordinario. Sarà una sfida stimolante”

21

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato così la sfida c

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato così la sfida contro ilCagliari:

“Affronteremo una squadra di valore, allenata da un uomo straordinario che ha alle sue spalle una carriera incredibile. Il Cagliari ha ambizioni e una rosa importante. Non hanno mai perso in casa, è uno stadio difficile da espugnare. Però sarà stimolante, siamo in una zona in cui sognavamo di entrare e abbiamo una grande possibilità, quindi ci siamo preparati al meglio. Brunori? Ha espresso la volontà di stare con la squadra per sostenere i compagni”.

“Ringrazio Ranieri per le parole che ha speso, questo vuol dire che sappiamo fare qualcosa, che abbiamo uno stile e che vogliamo metterlo in campo domani. Se fossero arrivate un paio di vittorie in più la nostra classifica sarebbe cambiata, abbiamo lavorato su questo”.

“Il Cagliari? Alternano tanti sistemi di gioco, hanno qualità importanti. L’anno scorso giocavano in Serie A, erano partiti per ammazzare il campionato. Bisogna valutare il percorso, se siamo vicini a loro è per noi motivo di grande orgoglio. I tre attaccanti mi hanno fatto pensare tanto, valuterò anche il percorso. Li ho visti tutti e tre molto bene, vedrete chi sceglierò per formare la coppia d’attacco, ma chi resterà fuori sarà ugualmente importante”.