Palermo: contro la Cavese pochi dubbi per Filippi-Le ultime

16

Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Cavese, gara valevole per la 37^e penultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Tanti acciaccati per mister Filippi che oltre ad Almici, stagione finita per lui, dovrà rinunciare anche ai vari Peretti, Somma, Lucca e Corrado. Da valutare le condizioni di Crivello, Palazzi e Saraniti. Sarà confermato il 3-4-2-1 con Pelagotti a difendere i pali. Scelte quasi obbligate in difesa con Marong e Marconi sicuri del posto, a contendersi la terza maglia Lancini ed Accardi con quest’ultimo che potrebbe essere avanzato sulla fascia. In mezzo al campo De Rose, che dovrebbe essere ancora una volta preferito ad Odjer, e Luperini con Valente sull’out mancino. Davanti Rauti con a supporto Floriano ed uno tra Kanoutè e Santana.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Marconi, Accardi; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Kanoutè, Floriano; Rauti. A disp.: Fallani, Lancini, Crivello, Broh, Palazzi, Odjer, Martin, Silipo, Santana, Saraniti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marong-Peretti 55%-45%; De Rose-Odjer 55%-45%; Floriano-Kanoutè 55%-45%.

ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia (Bonomo-Dell’Orco).