Palermo: con la Reggiana esordio stagionale per alcuni nuovi arrivi?-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 21.00 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Reggiana, gara valevole per il primo turno della Coppa Italia Frecciarossa. Di seguito le ultime notizie sul Palermo e la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Di Benedetto, sostituto temporaneo del dimissionario Baldini ed allenatore della Primavera rosanero, per la partita contro la Reggiana dovrà fare a meno dei difensori Accardi e Lancini, il primo per un problema al ginocchio mentre il secondo perché diventato padre, e del centrocampista Luperini alle prese con una faringotracheite. In porta probabilmente esordirà il neo-acquisto rosanero Pigliacelli. In difesa a destra probabilmente ci sarà Buttaro, centrali Marconi e Nedelcearu e a sinistrail nuovo arrivato Sala, in ballotaggio con Crivello. I due mediani di centrocampo saranno quasi sicuramente De Rose e Damiani mentre più avanti sulle fasce troveremo Valente e Stoppa (in ballottaggio con Soleri), Fella seconda punta, in ballotaggio con Floriano, e Brunori prima. 

PALERMO (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Damiani; Valente, Fella, Stoppa; Brunori. A disp.: Massolo, Somma, Peretti, Crivello, Doda, Broh, Elia, Floriano, Silipo, Soleri. All. Di Benedetto.

BALLOTTAGGI: Sala-Crivello 55-45%; Damiani-Broh 55-45%; Fella-Floriano 55-45%; Stoppa-Soleri 55-45%.

ARBITRO: Rutella di Enna (Del Giovane-Yoshikawa).

Published by
Redazione