Palermo: con la Reggiana esordio stagionale per alcuni nuovi arrivi?-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domenica alle ore 21.00 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro
Sarà dato domenica alle ore 21.00 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Reggiana, gara valevole per il primo turno della Coppa Italia Frecciarossa. Di seguito le ultime notizie sul Palermo e la probabile formazione rosanero.
LE ULTIME: Mister Di Benedetto, sostituto temporaneo del dimissionario Baldini ed allenatore della Primavera rosanero, per la partita contro la Reggiana dovrà fare a meno dei difensori Accardi e Lancini, il primo per un problema al ginocchio mentre il secondo perché diventato padre, e del centrocampista Luperini alle prese con una faringotracheite. In porta probabilmente esordirà il neo-acquisto rosanero Pigliacelli. In difesa a destra probabilmente ci sarà Buttaro, centrali Marconi e Nedelcearu e a sinistrail nuovo arrivato Sala, in ballotaggio con Crivello. I due mediani di centrocampo saranno quasi sicuramente De Rose e Damiani mentre più avanti sulle fasce troveremo Valente e Stoppa (in ballottaggio con Soleri), Fella seconda punta, in ballotaggio con Floriano, e Brunori prima.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Damiani; Valente, Fella, Stoppa; Brunori. A disp.: Massolo, Somma, Peretti, Crivello, Doda, Broh, Elia, Floriano, Silipo, Soleri. All. Di Benedetto.
BALLOTTAGGI: Sala-Crivello 55-45%; Damiani-Broh 55-45%; Fella-Floriano 55-45%; Stoppa-Soleri 55-45%.
ARBITRO: Rutella di Enna (Del Giovane-Yoshikawa).