Palermo: con il Perugia scelte obbligate in mezzo al campo e ballottaggi negli altri reparti-Ultime e probabile formazione

40

Sarà dato domani alle ore 20.45 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà prota

Sarà dato domani alle ore 20.45 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Perugia, gara valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie B. Di seguito le ultime notizie sul Palermo e la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Esordio stagionale sulla panchina rosanero per mister Corini. Il tecnico dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 e non dovrebbe dunque stravolgere lo schieramento con cui il Palermo è sceso in campo negli ultimi mesi. Pigliacelli a difendere i pali rosanero, poi Nedelcearu e Marconi centrali difensivi, Sala sulla corsia di sinistra e ballottaggio vivo tra Buttaro e Pierozzi sulla destra. In mezzo al campo, scelte obbligate con Damiani e Broh. Sulla trequarti altri ballottaggi: Elia e Valente si contendono una maglia da titolare sulla destra, Stoppa e Floriano sulla sinistra. Al centro dovrebbe agire Soleri, mentre unica punta l’intoccabile Brunori.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, Damiani; Elia, Soleri, Stoppa; Brunori. A disp.: Massolo, Somma, Peretti, Crivello, Doda, Lancini, Pierozzi, Valente, Fella, Floriano, Silipo. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Buttaro-Nedelcearu 65%-35%; Elia-Valente 55%-45%; Stoppa-Floriano 60%-40%

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta (Perrotti-Laudato).
IV UFFICIALE: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.
VAR-AVAR: Fourneau-Di Iorio.