Palermo, comunicato della società: “Rischio estinzione su sentenza Frosinone, abbiamo sollecitato la Corte d’Appello”
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club, il Palermo ha detto la sua
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club, il Palermo ha detto la sua sull’attesa per la sentenza riguardante la famosa partita contro il Frosinone, finale dei play off di serie B dello scorso anno:
“Apprezziamo le parole dell’allenatore Zdenek Zeman che, in un’intervista pubblicata oggi sull’edizione palermitana de “La Repubblica”, ha dichiarato: “Penso che il calcio oggi non attiri più. Non è solo un problema di Palermo. Quello che è successo a Frosinone è una delle cose che allontana la gente: fanno passare la passione ed il calcio senza gente non ha senso”.
Sugli accadimenti della gara contro il Frosinone, l’U.S. Città di Palermo, ancora in attesa di una risposta da parte degli organi di giustizia, ieri ha dovuto formalmente sollecitare la Corte Sportiva di Appello ad emettere la decisione entro il termine di sabato 10 novembre, oltre il quale il procedimento si estinguerebbe.
La Società auspica, pertanto, che entro tale scadenza venga data una risposta concreta affinché i comportamenti sleali ed antisportivi non incidano negativamente sulla credibilità del calcio e sulla passione dei tifosi, in quanto, così come dichiarato da Zeman, “il calcio senza gente non ha senso””.