Palermo: col Frosinone squadra che vince non si cambia-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Stirpe” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Frosinone e Palermo, gara valevole la 6^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve rinunciare ancora agli acciaccati Accardi, Devetak e Broh. Confermato il 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Buttaro correrà a destra, Nedelcearu e Marconi, in pole su Bettella, agiranno centralmente. A sinistra correrà Mateju ancora favorito su Sala. Chiavi del centrocampo a Stulac con ai suoi fianchi confermatissimi Segre e Saric, pronti a subentrare Damiani e il talentino Gomes. Agiranno sugli esterni uno tra Elia e Valente con Di Mariano a supporto dell’unica punta Brunori.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotte, Sala, Bettella, Crivello, Doda, Lancini, Gomes, Damiani, Valente, Vido, Soleri, Floriano. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Nedelcearu-Bettella 65-35%; Mateju-Sala 55-45%; Elia-Valente 55-45%.

ARBITRO: Giua di Olbia (Meli-Peretti).

Published by
Redazione