Palermo: chance dal 1’ per gli ultimi arrivati?-Ultime e probabile formazione

39

Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e FeralpiSalò, gara valevole la 4^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini può contare anche sull’ultimo arrivo Di Francesco che però probabilmente partirà dalla panchina, assente invece (1 mese di stop circa) Buttaro. Confermato il 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa ancora Lucioni affiancherà Ceccaroni, sugli esterni invece Mateju e uno tra Aurelio e Lund. Chiavi del centrocampo a Stulac, con mezze ali  Henderson, in pole su Vasic, e Segre, potrebbe riposare Gomes. Davanti a supportare capitan Brunori ci saranno ancora Insigne e Di Mariano.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Mariano. A disp.: Desplanches, Nespola, Lund, Marconi, Nedelcearu, Damiani, Gomes, Vasic, Valente, Di Francesco, Mancuso, Soleri. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Aurelio-Lund 60%-40%; Stulac-Gomes 60%-40%; Henderson-Vasic 60%-40%; Insigne-Valente 55%-45%.

ARBITRO: Bonacina di Bergamo (Tolfo-Trinchieri).