Palermo, Ceccaroni: “Modena squadra forte, ma noi vogliamo chiudere bene questo ciclo di gare prima della sosta”

25

Il difensore del Palermo

Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, commenta così il successo sul SudTirol:

“Adesso abbiamo una sfida importante a Modena, vogliamo chiudere bene questo ciclo di partite ravvicinate per poi lavorare duramente nella sosta e compattarci ancora di più come è stato il mese precedente”.

“Conosciamo molto bene il Modena, è una squadra molto forte che si è rinforzata molto quest’anno, ha cambiato tanto, anche l’allenatore. Propongono un calcio molto propositivo e dobbiamo prepararla come abbiamo sempre fatto. Ci faremo trovare pronti, daremo il massimo”.

“Il nuovo centro sportivo di Torretta è sicuramente un’arma in più per tutti perché quando si ha tutto a disposizione si lavora meglio, si riesce a stare più tempo insieme. Facciamo colazione e pranzo insieme e grazie a questo è più facile creare un gruppo solido. Personalmente penso sia un posto unico in Italia perché mette veramente serenità. Quando i lavori saranno definitivamente ultimati sarà un’arma in più per la società”.

“Il City Football Group si è fatto sempre sentire molto presente, vicino alla squadra fin dal ritiro. Questo è un motivo d’orgoglio per tutti. Dobbiamo continuare a lavorare per rendere orgogliosi tutti”.

“L’ambientamento a Palermo procede molto bene, sono qui con mia moglie Federica e ci stiamo trovando davvero bene. La gente è molto calorosa, è molto bello girare per la città, poi ci piace molto il mare, girare per Mondello e per noi è un posto magnifico”.