Ai microfoni di “Tgs”, il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha spiegato:
“Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto gare di grande spessore contro squadre molto forti. Ovviamente a me personalmente, ma credo tutta la squadra, non fa piacere subire così tanti gol, però è anche vero che abbiamo creato tanto, abbiamo segnato tanti gol. Questo è sicuramente un segnale positivo per il ritorno. Dobbiamo essere più attenti nei particolari, perché credo che in queste partite non abbiamo, forse tranne a Parma, concesso un po’di più delle altre. Abbiamo concesso relativamente poco e siamo stati puniti sempre”.
“Sappiamo che la Serie B è molto tosta e difficile. Loro sono una squadra in salute che ha chiuso alla grande il girone d’andata. Li affronteremo col solito spirito, atteggiamento giusto e cercheremo di dare tutto in campo”.
“Sicuramente le pressioni qui a Palermo sono maggiori rispetto a quelle che possono essere a Cittadella, credo, però siano una squadra che lavora bene da anni, quindi non è di certo una sorpresa trovarli in quelle posizioni. Sono molto organizzati, una squadra che non ti fa giocare bene, ma noi nelle ultime partite abbiamo fatto vedere il nostro valore”.