Palermo, Ceccaroni: “Contro le squadre forti abbiamo fatto grandi gare. Campionato tosto e difficile”

Ai microfoni di “Tgs”, il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha spiegato:

“Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto gare di grande spessore contro squadre molto forti. Ovviamente a me personalmente, ma credo tutta la squadra, non fa piacere subire così tanti gol, però è anche vero che abbiamo creato tanto, abbiamo segnato tanti gol. Questo è sicuramente un segnale positivo per il ritorno. Dobbiamo essere più attenti nei particolari, perché credo che in queste partite non abbiamo, forse tranne a Parma, concesso un po’di più delle altre. Abbiamo concesso relativamente poco e siamo stati puniti sempre”.

“Sappiamo che la Serie B è molto tosta e difficile. Loro sono una squadra in salute che ha chiuso alla grande il girone d’andata. Li affronteremo col solito spirito, atteggiamento giusto e cercheremo di dare tutto in campo”.

“Sicuramente le pressioni qui a Palermo sono maggiori rispetto a quelle che possono essere a Cittadella, credo, però siano una squadra che lavora bene da anni, quindi non è di certo una sorpresa trovarli in quelle posizioni. Sono molto organizzati, una squadra che non ti fa giocare bene, ma noi nelle ultime partite abbiamo fatto vedere il nostro valore”.

Published by
Redazione