Palermo, Ceccaroni: “Con la Feralpi servirà una prestazione importante. In B tutte le squadre sono competitive”

53

Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha spiega

Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha spiegato:

“Sabato a Piacenza con la FeralpiSalò troveremo una squadra molto diversa da quella che abbiamo affrontato a Palermo, una squadra in grande forma, che sta giocando molto bene e ha messo in difficoltà tutte le prime del campionato. Servirà una prestazione importante, dovremo stare concentrati dall’inizio alla fine perché sarà molto difficile”.

“La classifica della B è sempre molto corta, come ogni anno. Tutte le squadre sono molto competitive, se non si approcciano bene le partite si può perdere contro chiunque”.

“A Torretta i lavori stanno finendo. La società ci sta mettendo a disposizione un centro sportivo di alto livello e siamo contenti di poter lavorare con tutti i comfort possibili. Questo ci aiuta a dare il massimo e a ricambiare quello che loro mettono a nostra disposizione”.

“Il City Football Group ci dimostra sempre la propria vicinanza, non solo attraverso le strutture che sta realizzando, ma anche con la presenza di tutti i dirigenti sempre vicini a noi”.

“In questi primi sei mesi a Palermo mi sto trovando molto bene con la città e con la gente. Mi hanno aperto sempre tutti le proprie porte, le persone sono molto disponibili in tutto e la città è veramente molto bella”.