Palermo, Ceccaroni: “Col Bari una delle nostre migliori partite, col pubblico ci siamo trascinati a vicenda”

108

Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha spiega

Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha spiegato:

“Abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, trascinando il nostro pubblico che ci ha dato una grande mano. Siamo partiti molto bene, forti, continuando così per tutta la gara. Abbiamo dato una dimostrazione di quello che stiamo diventando e dobbiamo continuare così, in questo modo”.

“Abbiamo lavorato molto bene da squadra, siamo contenti di non aver subito gol, era un nostro obiettivo dopo tante gare. Abbiamo lavorato tutti bene in questo senso, siamo contenti del clean-sheet che mancava da molto tempo. Sono contento anche di aver contribuito con un mio gol, che non capita molto spesso. Spero di riuscire ad arrivare al mio record che è di tre gol a Venezia. Quando ci sarà bisogno spero di riuscire a dare una mano”.

“I nostri tifosi venerdì sera ci hanno aiutato dall’inizio alla fine. Penso che dopo il gol del 2-0 c’era un’atmosfera magica, si percepiva anche dal campo. Noi vogliamo continuare così e dargli soddisfazioni fino alla fine”.

“Il mercato di gennaio è stato molto importante, la società ha rinforzato la squadra. Sono arrivati tre nuovi giocatori che si sono subito inseriti nel gruppo. In due hanno già giocato con noi e hanno dimostrato il loro valore. Chaka ci darà una grande mano. È un ragazzo giovane e di talento. Siamo contenti di averli accolti nel miglior modo possibile”.