Palermo, Buttaro: “Gol importante, mi sono riscattato. Questo mi dà la forza per andare avanti…”
Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Alessio Buttaro, ha spiegat
Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Alessio Buttaro, ha spiegato:
“A Cosenza è stata una buona partita, ma purtroppo siamo un po’ amareggiati per il risultato, i tre punti ci sarebbero serviti. Adesso si pensa alla prossima”.
“Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo, andando in vantaggio. Poi purtroppo abbiamo subito quel rigore. Abbiamo provato comunque a ribaltarla, ma non ci siamo riusciti”.
“Sono contento del gol, lo dedico alla mia famiglia e ai miei compagni. Mi ha fatto molto piacere, dopo un periodo lontano dal campo mi sono riscattato. E la mia famiglia mi è stata sempre vicina. Un gol molto importante perché mi dà la forza di andare avanti e ha ripagato i miei sacrifici. Lo avrei però barattato con la vittoria”.
“La nostra forza è il gruppo, dimostriamo che c’è molta unione tra di noi. Chiunque scenda in campo può sempre essere decisivo. A Cosenza ho giocato da quinto di destra, è un ruolo di corsa, di gamba e lì posso esprimere le mie qualità. Mi sono trovato bene, spero di continuare così”.
“Il mister ci ha chiesto di essere più incisivi, giocare con la mente libera e fare le cose semplici. Sappiamo la forza del gruppo e le cose verranno fuori”.
“Anche a Cosenza sono venuti più di 600 tifosi, ci dispiace soltanto di non essere riusciti a dar loro i tre punti. Adesso li aspettiamo al Barbera per la partita contro il Parma”.