Palermo, Brunori: “Orgogliosi del percorso fatto, eravamo partiti con un obiettivo e stiamo lottando per un altro”

Ai canali ufficiali del club, il capitano del Palermo, Matteo Brunori, commenta così la sconfitta di Cagliari:

“Bisogna essere orgogliosi del percorso fatto, eravamo partiti con un obiettivo e stiamo lottando per un altro, quindi bisogna anche guardare la realtà. Ma siamo qui e ci crediamo. Sarà fondamentale trasformare la tensione in energia positiva, soprattutto per i più giovani e per quelli che sono arrivati quest’anno. Conoscono la piazza ma non l’hanno vissuta in maniera piena, come magari l’abbiamo vissuta noi che siamo qui da un po’ di tempo in più. Tutti però conoscono benissimo il valore e quanta gente può venire a sostenerci se facciamo questo saltino in più. Dare il meglio di noi è l’obiettivo di tutti”.

“Nella classifica marcatori di tutti i tempi in rosanero sono soltanto a tre gol da un grande campione come Luca Toni, questo mi riempie d’orgoglio e mi dà anche uno stimolo a dare qualcosa in più. Questa piazza ti mette sempre un traguardo dopo l’altro, è sempre bello raggiungerli ed entrare ancor di più nella storia del Palermo”.

“Da capitano far parte del City Group penso che per tutti noi sia un orgoglio. Sappiamo il valore e l’importanza che ha questa famiglia, soprattutto per Palermo, per la città, per la gente e per la visibilità, può dare ancora di più a una città come Palermo. Per il futuro è la cosa che serviva al Palermo perché una città così merita questo e noi in campo dovremo fare di tutto per dimostrare il nostro valore e meritarci questa società alle spalle”.

Published by
Redazione