Palermo, Brunori: “Il secondo tempo di Cremona ha lasciato tante scorie. Play off? Li abbiamo vinti da non favoriti…”

Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, commenta il k.o. contro il Venezia:

“A Lecco avevamo portato a casa tre punti nonostante un gioco non brillante: perdere così fa male, anche se eravamo partiti bene e potevamo andare in vantaggio. Dopo il gol si è messo tutto in salita: il Venezia era più pronto di noi e consapevole di poterla vincere, noi siamo partiti con la percezione di far gol ma loro hanno dimostrato di avere qualità e solidità”.

“Per ora bisogna salvare il piazzamento play off: li abbiamo vinti da non favoriti nel 2022, il nostro pensiero è stare concentrati fino all’ultimo e rimanere sempre in partita. Il secondo tempo di Cremona ci ha lasciato tante scorie, la vittoria di Lecco ci aveva dato morale e volevamo sfruttare quel flusso positivo”.

“Quando si perde è giusto prendere i fischi e quando si vince è giusto esultare: sappiamo quanto la gente ci tenesse a questa partita, ma anche noi ci tenevamo e non sempre le cose vanno come vogliamo; è sempre un dispiacere vedere i nostri tifosi di malumore. In Serie B può succedere di tutto e dobbiamo pensare che nulla è perduto: gli errori li facciamo tutti, me compreso, e puntare il dito contro qualcuno sarebbe controproducente. Per ora sbagliamo più del solito, ma bisogna rimanere tutti uniti e aggrappati ai play off”.

Published by
Redazione