Palermo, Brunori: “Il confronto è stato costruttivo, noi e la società abbiamo un obiettivo comune”

24

Ai microfoni di “Sky”, il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha spiegato:

Ai microfoni di “Sky”, il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha spiegato:

“C’è stato un confronto positivo e costruttivo, era giusto farlo. Ci siamo ritrovati qui al centro sportivo, ci siamo guardati negli occhi. Abbiamo chiarito la nostra posizione, quella che deve essere. Abbiamo tutti un obiettivo comune sia noi che la città e la società. Giustamente ci sono dei momenti negativi ai quali però bisogna saper reagire. Ci siamo guardati negli occhi e siamo pronti ad affrontare questo periodo no”.

“Dall’inizio sapevamo che fosse un campionato difficile, che anche se hai una squadra molto forte vai incontro a delle difficoltà. Poi sta a noi saper affrontare queste difficoltà e venirne fuori. In questo momento anche la cosa che sembra più semplice può risultare difficile. Stiamo qua per questo, per lavorare e per avere ancora di più in questi momenti unione del gruppo che poi è quello che ne viene fuori”.

“Sappiamo l’importanza di giocare in una piazza del genere, le aspettative che ha la nostra gente. Bisogna essere pronti in questi momenti a unirci e venirne fuori. Naturalmente, la città ha la voglia di ritornare nella massima serie. Sicuramente un po’ di frenesia l’avvertiamo, bisogna essere tranquilli perché comunque con il lavoro troveremo la giusta chiave per raggiungere questo importante traguardo”.