Palermo, Brunori: “Dopo Venezia mi sono espresso male. Resto qua e amo questa maglia”

182

Matteo Brunori, bomber e capitano del Palermo, ha parlato ai canali del club.

ORGOLIOSO: “Sono orgoglioso di indossare questa maglia, di essere il capitano e di essere entrato nella storia di questo grande club. Ho sempre onorato e rispettato questi colori e continuerò a farlo. Io e mia moglie abbiamo scelto di far nascere nostra figlia a Palermo per il legame profondo che abbiamo costruito in questi tre anni”.

INTERVISTA POST VENEZIA: “A Venezia mi sono espresso male: intendevo dire che è importante mantenere l’equilibrio, sia nei momenti positivi che in quelli negativi, senza esaltarsi troppo né abbattersi troppo. Il Palermo andrà sicuramente in Serie A, è solo questione di tempo. Giocare davanti a 30.000 persone è un vantaggio enorme e rappresenta la nostra forza”.

IL SILENZIO DEGLI ULTIMI TEMPI: “In questi due mesi ho preferito aspettare e riflettere molto. Ho letto commenti negativi su di me, sia sui social media che nei media tradizionali, e questo mi ha fatto davvero male perché ho un legame fortissimo con la città. Rispetto le opinioni di tutti, ma prima di essere un professionista sono un uomo, e questi due mesi non sono stati facili per me. Tuttavia, sono riuscito a metabolizzare tutto e a trovare la carica per ricominciare al massimo”.

AMORE PER PALERMO: “Il Palermo mi ha dato tantissimo e in questi tre anni penso di aver ricambiato questo amore con i fatti. Un legame così forte non può essere rovinato da un’incomprensione. Anche se sono stato accostato a molte squadre, non mi interessa: mi concentro sul campo e sui nostri obiettivi”.

DIONISI E I NUOVI COMPAGNI: “Da Livigno stiamo lavorando intensamente con il mister, che ha portato nuove idee e tanta energia. La società ha inserito giocatori che hanno ulteriormente elevato il livello del gruppo. Tutto ciò è estremamente positivo per la squadra”.

COME STO: “Da qualche giorno sto affrontando un affaticamento muscolare, ma niente di grave. Lavoro mattina e pomeriggio per rientrare il prima possibile in gruppo”.

L’ESORDIO CONTRO IL PARMA: “Siamo concentrati sulla partita contro il Parma e vogliamo iniziare bene. Questo crea entusiasmo e fiducia mentre ci prepariamo per la prima di campionato”.