Palermo, Brunori: “Chiediamo scusa alla gente, fischi giusti. Reagiremo da squadra”
Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, commenta così il k.o. contro il Cittad
Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, commenta così il k.o. contro il Cittadella:
“Dobbiamo chiedere scusa per la prestazione, lo faccio io a nome di tutta la squadra. Capiamo perfettamente che chi viene allo stadio spera di vedere un Palermo diverso. I fischi sono giusti, li meritiamo per la partita che abbiamo fatto: indossiamo una maglia pesante e non possiamo permetterci prestazioni del genere”.
“Nel primo tempo abbiamo creato qualcosa di interessante per arrivare alla conclusione, nel secondo è come se ci fossimo spenti mentalmente, stiamo vivendo un periodo complicato, in cui anche le cose più facili sembrano le più difficili. Abbiamo perso certezze, fatichiamo pure a fare passaggi di un metro. Da queste situazioni si viene fuori facendo gruppo: la sosta ci servirà più per l’aspetto mentale che per quello tecnico-tattico”.
“Reagiremo come squadra: una situazione del genere non si risolve buttandoci m…a addosso a vicenda, ma facendo gruppo tutti insieme. In questo momento c’è un blocco evidente, dobbiamo lavorare per capire da dove viene: piangerci addosso è inutile, dobbiamo guardarci negli occhi e darci forza l’uno con l’altro”.