Intervenuto in conferenza stampa, il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha spiegato:
“L’entusiasmo e gli abbonamenti che sembrano crescere? È una cosa che ci fa bene, abbiamo bisogno della nostra gente. L’anno scorso abbiamo visto alla fine che ho avuto dei flash dell’anno prima, quando il ‘Barbera’ era strapieno. Noi abbiamo bisogno della nostra gente, di quello stadio lì che ci spinge e ci aiuta anche nei momenti di difficoltà che ci saranno. Bisognerà essere bravi a superarli da squadra forte. Abbiamo bisogno che la gente venga allo stadio e ci supporti come sa fare”.
“Sicuramente abbiamo il dovere di fare qualcosa di importante per raggiungere l’obiettivo principale, ovvero provare a salire in Serie A. Stanno arrivando giocatori importanti che ci daranno una mano ad alzare il livello. Sia in campo che fuori ci aiutano a gestire le emozioni che ci possono essere e a superare i momenti di difficoltà”.
“Errori dal dischetto? Io sono pronto a ripartire, ma ne parlerò col mister. Dell’anno prima non mi ricordo tanti errori dal dischetto, ma è un aspetto che fa parte delle partite. Dispiace perché sono stati lasciati punti pesanti con i rigori e ancora oggi non ho avuto la possibilità di allenare questo fondamentale, ma lo faremo e ci si può lavorare. Sono pronto a ripartire”.
“Feeling con Mancuso e soluzioni tattiche? Sicuramente non tocca a noi rispondere a questa domanda. Conosco Leo da tanti anni, so che giocatore è e ci può dare una grossa mano. Ha delle qualità importanti, poi starà al mister trovare la soluzione migliore per far rendere tutti al meglio”.