Palermo-Brescia: pochi dubbi per Stellone e Corini in vista del big match-LE ULTIME dal campo

32

Si giocherà questa sera allo stadio “Renzo Barbera” (fischio d’inizio alle ore 21,00) la sfida t

Si giocherà questa sera allo stadio “Renzo Barbera” (fischio d’inizio alle ore 21,00) la sfida tra Palermo e Brescia, big match della 24^ giornata di serie B. Queste le ultime a poche ore dalla partita:

QUI PALERMO: Mister Stellone torna alla difesa a quattro e deve rinunciare ai soli Lo Faso e Mazzotta, ancora indisponibili. Abile e arruolabile Rajkovic, favorito su Szyminski, mentre in mediana Jajalo agirà da regista con Haas e Murawski (in vantaggio su Chochev) ai suoi lati. Sulla trequarti Falletti e Trajkovski alle spalle di Puscas, confermato titolare dopo la doppietta di Perugia e favorito su Moreo (completamente ristabilito) e Nestorovski.

QUI BRESCIA: Meno dubbi attanagliano Corini: modulo simile a quello dei rosa, ma con un solo trequartista e due punte. Alfonso a difendere i pali, retroguardia composta da Sabelli, Cistana, Romagnoli e Martella. A centrocampo il regista Tonali, spalleggiato da Bisoli e Ndoj, mentre Spalek, sulla trequarti, agirà dietro i due attaccanti Donnarumma e Torregrossa. Tra le Rondinelle sicuri assenti Mateju e Curcio, mentre gli unici ballottaggi riguardano Cistana e Gastaldello, con il primo in vantaggio, e Ndoj favorito su Dessena.

CLICCA QUI per leggere le probabili formazioni.