Palermo, Boscaglia: “Voglio vedere squadra vogliosa e attenta. Mercato? Lavoro con rosa che ho a disposizione”-CONFERENZA

52

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza alla vigili

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza alla vigilia del match con il Potenza. Queste le principali tematiche trattate.

ASPETTATIVE: “Voglio vedere la stessa squadra vogliosa vista nell’ultima ora contro il Teramo. Non sarà una partita semplice ma questo è il mio obiettivo”.

MIGLIORAMENTI: “Prima del match con la Virtus Francavilla avevamo subito un gol in quattro gare. Domenica per esempio il gol del Teramo è stato un errore individuale che è diventato di reparto. Bisogna migliorare sulle marcatura e sui posizionamenti preventivi. Abbiamo lacune di concentrazione che possono essere colmate solo con il lavoro”.

MERCATO: “Non ne parlo, io lavoro con i giocatori che la società mi mette a disposizione. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma se non arriverà nessuno continuerò a lavorare sulla squadra senza alcun problema”.

PLAY OFF: “Attualmente siamo noni, il nostro obiettivo è migliorare la classifica il più possibile per giocarci al meglio i play off”.

CRIVELLO: “Sta bene e sarà a disposizione”.

DE ROSE: “Un giocatore importante per la Serie C, sa sia costruire che fare interdizione oltre a garantire tanta esperienza. Ci sono molte probabilità che giochi contro il Potenza”.

SFOGO SARANITI: “Dovreste chiedere a lui. Io credo che i calciatori dovrebbero stare molto attenti con i social, meno parlano e meglio è”.