Palermo, Boscaglia: “Unico diktat per domani è vincere, mi aspetto grande prestazione”-CONFERENZA

20

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia de

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con il Bisceglie. Queste le principali tematiche trattate.

ERRORE PELAGOTTI: “Tutti sbagliano, quando lo fa il portiere fa più rumore. Alberto è un professionista, sa che può succedere ed è un ragazzo intelligente”.

MORALE: “La sconfitta di Avellino ci ha un po’ abbattuti, ma sappiamo che i grandi riescono a rialzarsi. Domani mi aspetto una grande prestazione”.

LUCCA: “Ha 20 anni, sta venendo fuori adesso ed è giusto che capisca come funziona. Non si parla di caricarlo di responsabilità, anzi ogni tanto è giusto assumersele con la leggerezza che può avere un ragazzo della sua età”.

LA GARA: “Dobbiamo andare in campo per macinare l’avversario e vincere. Occorrerà fare di tutto e di più per ottenere i tre punti e uscire da questo momento difficile”.

CHI GIOCA POCO: “Se ne parla quando le cose non vanno bene. Chi gioca deve darmi le giuste risposte, se mando in campo uno che ha giocato poco e le cose non vanno bene bisogna fare la domanda al contrario. Gioca chi in settimana ha dato di più e sta meglio”.

CRITICHE: “Per me sono uno stimolo, le critiche servono a farsi esami di coscienza. Sicuramente l’assenza di risultati dà fastidio, ma solo lavorando si può uscire da un periodo così”.

CESSIONE CLUB: “Pensiamo soltanto al campo, queste voci non scalfiscono i ragazzi. Tra l’altro abbiamo ricevuto rassicurazioni da parte della società”.

INDISPONIBILI: “Lasciamo Alimici a riposo per un piccolo problemino ma la prossima settimana sarà dei nostri. Doda si è fermato per una lesione muscolare, tutti gli altri sono arruolabili”.