Palermo, Boscaglia: “Squadra vuole dimostrare che non è quella vista finora. Modulo? Confermo difesa a tre…”-CONFERENZA

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza alla vigilia della trasferta di Bisceglie. Queste le principali tematiche trattate.

AVVERSARIO: “Hanno una rosa di giocatori abituati a lottare in questo campionato, sono sicuro che sarà una battaglia. Il loro allenatore (Bucaro, ndr) oltre che un amico è bravo, schiera bene le sue squadre e dovremo farci trovare pronti”.

INDISPONIBILI: “Oltre a Marconi non ci saranno neanche Somma e Palazzi che non stanno bene”.

MENTALITÀ: “Non dobbiamo pensare a chi ci sta davanti, significherebbe perdere energie superflue. Bisogna andare avanti partita dopo partita, il campionato è lungo e i ragazzi vogliono dimostrare che non sono quelli visti nelle prime partite”.

CONSAPEVOLEZZA: “Siamo una squadra forte ma che sta raggiungendo la forma solo adesso. Bisogna andare in campo con consapevolezza, ma ben sapendo che tutti i nostri avversari contro di noi daranno sempre più del 100%”.

DIFESA: “Giocheremo nuovamente a tre dietro, non siamo pronti per giocare a quattro. Mi aspetto comunque che tutta la squadra domani faccia una gran partita”.

FLORIANO: “È duttile, può giocare sia sull’esterno che da seconda punta. Potrei schierarlo come quinto nel 3-5-2”.

Published by
Dario Li Vigni