Palermo, Boscaglia: “­Non siamo soddisfatti del nostro cammino come non lo sono i tifosi. Mercato e Saraniti…“-LA CONFERENZA

35

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, parla in conferenza

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Ternana.

MOMENTO ROSANERO “Non siamo soddisfatti del nostro cammino come non lo sono i tifosi, ma stiamo dando il massimo e stiamo lavorando con passione. Ci sono tante chiacchiere e questo non fa mai bene all’ambiente. Al Palermo ci sono solo professionisti, però non abbiamo la bacchetta magica”.

TURN OVER “Giocherà chi ritengo sia più in forma e più utile alla causa, non è il momento di fare riposare nessuno. Almici e Marconi invece saranno a disposizione ma da giovedì”.

TERNANA “Non ci poteva capitare avversario migliore per voler dimostrare il nostro carattere. Dobbiamo fare una grande partita perché la Ternana è la squadra più forte del girone”.

CALCIOMERCATO e SARANITI “Andrea non è mai stato in partenza, per me è sempre stato un titolare e serve riaverlo al massimo. Mancati arrivi? Conoscevo i programmi della società, non è facile fare gli acquisti giusti a gennaio ma, detto questo, parlo solo dei miei giocatori”.