Palermo, Boscaglia: “Emergenza in difesa. Turris squadra compatta, ma noi vogliamo continuare a marciare”-CONFERENZA

20

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia de

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia del recupero con la Turris. Queste le principali tematiche trattate.

TURRIS: “Squadra compatta che difende bene, soprattutto quando gioca in trasferta sfrutta molto la rapidità dei propri calciatori. In ogni casa è alla nostra portata, sappiamo bene qual è il nostro obiettivo”.

VALUTAZIONI: “È difficile fare un bilancio del campionato vista la situazione. Tante squadre, come noi, sono state colpite dal CoronaVirus e hanno vissuto situazioni di emergenza, altre no. Questo può fare la differenza”.

ACCIACCHI: “Siamo un po’ in emergenza in difesa. Peretti e Palazzi non saranno convocati, altri non sono al 100%. Anche Corrado è out, mentre recupera Valente. Somma ha ripreso a lavorare in gruppo, già dalla prossima sarà tra i convocati”.

IDEE CHIARE: “Ogni partita ha la sua storia, noi giochiamo sempre con l’obiettivo di giocare bene anche se può capitare di non ottenere i tre punti. Per questo non pensiamo agli avversari ma vogliamo avere una nostra mentalità. Sicuramente quando servono abbiamo dei piani B o C”.