Palermo, Boscaglia: “Dobbiamo avere fiducia e consapevolezza. Bari è forte ma è partita importante come altre”-CONFERENZA

57

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia de

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con il Bari. Queste le principali tematiche trattate.

PARTITA: “Dovremo avere fiducia e consapevolezza di potere vincere. Il Bari è forte, ne siamo consapevoli, sarà una partita difficile. In ogni caso tutte le gare sono importanti”.

GIOCARE COL PLAY: “Non abbiamo un regista per caratteristiche in mezzo al campo. Luperini, tra l’altro, tra i centrocampisti è quello che deve giocare di più per entrare in determinati meccanismi”.

MARTIN e PALAZZI:  “In determinate situazioni il francese può fare il regista arretrato, ma deve avere spazi altrimenti andiamo in difficoltà. Anche Palazzi può essere adattato, come in passato, ma non è quel tipo di play che piace a me”.

REPARTO OFFENSIVO: “Contro di noi giocano tutti in modo aggressivo e con molta concentrazione. Dobbiamo sicuramente migliorare la fase offensiva, la media tra gol fatti e subiti comunque è sullo stesso livello”.

SILIPO: “Mi piace tanto, è quel tipo di calciatore che fa cambiare passo. Come tanti altri però deve giocare col piglio giusto, voglio vedere sempre gamba e cazzimma. Senza queste condizioni con me non si gioca”.