Palermo, Boscaglia: “Abbiamo una voglia pazzesca di vincere la prima al ‘Barbera’. Alcuni recuperi importanti”-CONFERENZA

19

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo che sfiderà la Paganese, ha parla

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo che sfiderà la Paganese, ha parlato alla vigilia in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

PAGANESE: “È squadra che conosce bene la categoria, per noi sarà una sfida complicata perché loro in trasferta fanno sempre buone cose. Noi però abbiamo una voglia pazzesca di vincere la prima nel nostro stadio”.

CLASSIFICA: “Non bisogna guardarla perché non può essere la nostra classifica. Non basta quello che abbiamo fatto, bisogna fare di più”.

SQUADRA: “Sono tornati in gruppo Silipo e Luperini. Tonerà disponibile Crivello dopo il rosso di Catanzaro ma perdiamo Odjer per squalifica e Valente acciaccato”.  

PALAZZI: “Sta bene e mi ha dato ottime risposte. Per noi è una pedina importante, ha forza e anche ottime capacità. Per caratteristiche può giocare anche da centrale di difesa e si è fatto trovare pronto”.

SARANITI: “Ha avuto solo una contrattura, quindi è con noi e sarà convocato. Vista la situazione che abbiamo vissuto nelle ultime settimane bisogna dare tutto delle proprie energie fisiche e mentali”.

CRESCITA: “Purtroppo causa Covid da qualche settimana lavoriamo senza molti calciatori, ma la crescita è evidente di tutta la squadra. Siamo migliorati dal punto di vista tecnico/tattico, le situazioni di gioco cominciano a vedersi”.