Alexis Blin, nuovo centrocampista del Palermo che arriva dal Lecce, ai canali del club ha detto.
SCELTA DI GIOCARE IN ROSANERO: “Sono contento, qui ci sono tutte le condizioni per fare bene. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare. Ho scelto il Palermo perché ho avuto molte conversazioni con il direttore, che mi voleva fortemente nella sua squadra. Io do sempre il massimo e lui lo ha capito fin dal nostro primo incontro. Preferisco dimostrare sul campo cosa posso apportare alla squadra, e poi vedremo cosa riserverà il futuro”.
CARATTERISTICHE: “Non segno molti gol né faccio tanti assist, ma in termini di impegno do sempre il massimo, chi mi conosce a Lecce lo sa bene. Il centro sportivo è meraviglioso, con condizioni perfette per lavorare e campi di alta qualità, che sono un grande aiuto per preparare al meglio la stagione”.
MISTER E COMPAGNI CHE CONOSCEVO: “Ho avuto un’ottima impressione del mister e dello staff, mi hanno mostrato molto affetto. Conosco alcuni giocatori con cui ho giocato in passato, quindi non avevo dubbi sullo spirito della squadra. Lucioni, Di Mariano e Di Francesco mi hanno scritto quando il trasferimento era quasi ufficiale. Sono giocatori forti, e questo mi rende felice perché so che tutti possono contribuire a vincere le partite”.