Palermo, Baldini: “­Vogliamo regalare una gioia alla nostra gente. Il Padova…“-LA CONFERENZA

44

“Vogliamo giocarci questa occasione al massimo delle nostre potenzialità”. Alla vigilia

“Vogliamo giocarci questa occasione al massimo delle nostre potenzialità”. Alla vigilia della finale di andata tra Palermo e Padova, parla il tecnico rosanero Silvio Baldini. Queste le sue dichiarazioni.

AVVERSARIO: “Loro sono una squadra forte, lo rispettiamo ma dobbiamo conservare la nostra voglia di stupire. Abbiamo incontrato tante squadre forti quest’anno, ci siamo meritati questa finale anche noi e ce la giocheremo. Loro possono far male in qualsiasi momento, noi comunque non avremo rimpianti, abbiamo dato tutto per arrivare fin qui”.

MOMENTO ROSANERO: “Ho tutti a disposizione, giocherà chi sta meglio. I ragazzi stanno lavorando sempre di più, sanno che per fare qualcosa di grande serve andare oltre alla normalità”.

PROBLEMA DIFFIDATI: “Nessuno deve tirare indietro la gamba perché se mi accorgo che qualcuno lo dovesse fare, non gli faccio  giocare comunque il ritorno. Siamo una famiglia e un gruppo unito, se dovesse mancare qualcuno, gioca qualcun’altro”.

SINGOLI: “Dall’Oglio non c’entra nulla con la Serie C, Damiani è un calciatore importante, chiunque giocherà farà bene. Soleri? Non è condizionato dall’essere di proprietà del Padova e il Palermo non lo dovrebbe perdere l’anno prossimo”.

GRANDE CHANCE: “Non voglio perdere questa occasione, non ho paura e poi accetteremo il risultato del campo. Vogliamo regalare qualcosa di importante alla nostra gente, dobbiamo sentire la gioia di giocare una partita così e non l’angoscia”.