Palermo: Baldini potrebbe attuare un mini-turn over nel ritorno con la FeralpiSalò-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro
Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e FeralpiSalò, gara valevole per il ritorno della semifinale play off di Serie C. All’andata la gara è terminata 3-0 per i rosa, chi la spunterà troverà in finale la vincente di Padova-Catanzaro. Di seguito la probabile formazione rosanero.
LE ULTIME: Mister Baldini deve sicuramente rinunciare allo squalificato Lancini, visto il risultato dell’andata non è da escludere che qualche titolarissimo (diffidato) possa rifiatare. In porta sarà ovviamente schierato Massolo. In difesa sarà probabilmente Perrotta, favorito su Somma, a far coppia con Marconi, mentre sugli esterni correranno Buttaro e uno tra Crivello e Giron. In mezzo al campo Dall’Oglio dovrebbe spuntarla su Damiani e Odjer per giocare al fianco di De Rose, qualche metro più avanti inamovibile Luperini. A supporto dell’unica punta Brunori ci saranno Valente e uno tra Floriano, Soleri e Fella.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Perrotta, Marconi, Crivello; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. A disp.: Pelagotti, Giron, Somma, Accardi, Doda, Damiani, Odjer, Silipo, Felici, Soleri, Fella. All. Baldini.
BALLOTTAGGI: Buttaro-Accardi 55-45%; Crivello-Giron 55-45%; Dall’Oglio-Damiani 55%-45%.
ARBITRO: Feliciano di Teramo (Politi-Miniutti).