Palermo, Baldini: “Non voglio alibi, obiettivo è fare più punti possibili. Tifosi disamorati…”-CONFERENZA

24

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia del m

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Vibonese. Queste le principali tematiche trattate:

MORALE: “Nell’ultima partita non meritavamo di perdere, questo ci ha dato amarezza ma la squadra ha lavorato bene. Sono certo che al 99% domani nessuno snobberà la partita con i calabresi, lascio l’1% alle casualità”.

ALIBI: “Non ne voglio. Il nostro obiettivo è raccogliere più punti possibili, stop. Contro la Virtus Francavilla, sul 2-0, c’era un netto fallo di mano ma chi protesta cerca alibi e ripeto che non ne voglio. Bisogna andare avanti nel miglior modo possibile e cercare di non avere rimpianti a fine stagione”.

TIFOSI: “Non so se la gente non è attaccata alla squadra, sono però sicuro che se il Palermo tornerà a dimostrare di essere importante i tifosi torneranno allo stadio che sarà pieno come lo sarà per la Nazionale”.

DALL’OGLIO: “Adesso sta bene ed è un calciatore al quale non si può rinunciare, è uno dei più forti in questa squadra. Con una giocata può scardinare le difese avversare, è un calciatore molto importante”.

BRUNORI: “Non dipendiamo solo da lui, in Puglia un po’ di calciatori ha avuto buone palle-gol. I nostri centrocampisti, i nostri esterni, sono in grado di chiudere l’azione, se la squadra si muove con la giusta sinergia tutti avranno la possibilità d segnare”.