Palermo: Baldini medita modifiche in difesa e davanti-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Juve Stabia, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Baldini dovrà rinunciare oltre agli acciaccati Buttaro, Doda e Dall’Oglio anche allo squalificato Marconi. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Pelagotti leggermente favorito su Massolo per difendere i pali. In difesa sarà uno tra Somma e Perrotta a far coppia con Lancini, mentre sugli esterni correranno Accardi e Giron. Chiavi del centrocampo al giovane Damiani affiancato da capitan De Rose, qualche metro più avanti Luperini insidiato da Soleri per uno schieramento più spregiudicato. A supporto del centravanti Brunori ci sarà Valente e potrebbe esserci una chance dal 1’ per Silipo.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; Damiani, De Rose; Silipo, Luperini, Valente; Brunori. A disp.: Massolo, Somma, Crivello, Odjer, Felici, Fella, Floriano, Soleri. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Perrotta-Somma 55-45%, Buttaro-Accardi 55-45%, Silipo-Felici 55-45%.

ARBITRO: Collu di Cagliari (Melchiorre-Tinello).

Published by
Redazione