Palermo: Baldini medita modifiche in difesa e davanti-Ultime e probabile formazione

36

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà prota

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Juve Stabia, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Baldini dovrà rinunciare oltre agli acciaccati Buttaro, Doda e Dall’Oglio anche allo squalificato Marconi. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Pelagotti leggermente favorito su Massolo per difendere i pali. In difesa sarà uno tra Somma e Perrotta a far coppia con Lancini, mentre sugli esterni correranno Accardi e Giron. Chiavi del centrocampo al giovane Damiani affiancato da capitan De Rose, qualche metro più avanti Luperini insidiato da Soleri per uno schieramento più spregiudicato. A supporto del centravanti Brunori ci sarà Valente e potrebbe esserci una chance dal 1’ per Silipo.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; Damiani, De Rose; Silipo, Luperini, Valente; Brunori. A disp.: Massolo, Somma, Crivello, Odjer, Felici, Fella, Floriano, Soleri. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Perrotta-Somma 55-45%, Buttaro-Accardi 55-45%, Silipo-Felici 55-45%.

ARBITRO: Collu di Cagliari (Melchiorre-Tinello).