Palermo: Baldini ha le idee chiare in vista del ritorno con l’Entella-Ultime e probabile formazione

13

Sarà dato domani alle ore 21 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagon

Sarà dato domani alle ore 21 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Virtus Entella, gara valevole per il ritorno del Secondo turno della fase nazionale dei play off di Serie C (andata 2-1 per i rosanero). Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Baldini deve sicuramente rinunciare allo squalificato Dall’Oglio, da valutare le condizioni di alcuni calciatori affaticati ma che stringeranno i denti. In porta sarà confermatissimo Massolo. In difesa doppio ballottaggio sugli esterni, con Buttaro e Giron in leggera pole su Accardi e Crivello, al centro Lancini e Marconi. In mezzo al campo Damiani dovrebbe spuntarla su Odjer per sostituire Dall’Oglio con a fianco capitan De Rose, qualche metro più avanti inamovibile Luperini. A supporto dell’unica punta Brunori ci saranno Valente e Floriano ma occhio all’outsider Soleri. 

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. A disp.: Pelagotti, Perrotta, Crivello, Somma, Accardi, Doda, Odjer, Silipo, Felici, Soleri, Fella. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Buttaro-Accardi 55-45%; Giron-Crivello 55-45%; Damiani-Odjer 55%-45%.