Palermo, Baldini: “Entella forte ma ce la giocheremo. Credo nella promozione in Serie B”-CONFERENZA

Silvio Baldini, allenatore del Palermo che domani farà visita alla Virtus Entella nell’andata del Secondo turno play off fase nazionale di Serie C, alla vigilia ha parlato in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

ULTIMA PARTITA: “Si può guardare la nostra gara sotto diversi punti di vista, bisogna sempre tenere conto degli avversari e la Triestina ci ha messo in difficoltà. C’è però da dire che non avevano nulla da perdere e hanno trovato il vantaggio ad un quarto d’ora dalla fine, ma da quel momento noi siamo cresciuti”.

GRANDE TIFO: “Il calcio è della gente, più tifosi ci sono dalla nostra parte e più sarà la spinta a fare bene. Ribadisco che senza di loro contro la Triestina avremmo sicuramente perso”.

ENTELLA: “Ha investito tanto, più di noi o della Reggiana, perché puntava subito alla promozione in B. Ha giocatori che sono un lusso per la categoria, ma andremo là a giocarcela”.

PRESTAZIONI BRUNORI: “Non ha segnato nelle ultime partite ma ha fatto 25 gol in campionato, non ricordo per quante domeniche consecutive è andato a segno. Se non fa gol lui, ci sono i compagni che lo fanno. Posso dire che è un giocatore che con la Serie C non c’entra nulla”.

ASSENZA DE ROSE: “Giocherà uno tra Damiani e Odjer. Sicuramente è un’assenza pesante, ma chiunque scenderà in campo darà l’anima”.

PROMOZIONE: “Credo assolutamente nella promozione in Serie B, credo che il destino abbia mixato alcune situazioni. Non sono scaramantico, ma comunque andrà c’è la consapevolezza di avere fatto qualcosa di importante”.

Published by
Dario Li Vigni