Conferenza stampa pre Campobasso per il tecnico del Palermo, Silvio Baldini. Ecco le sue parole alla vigilia del match.
CLASSIFICA “Mi sembra eccessivo dovermi preoccupare dopo solo tre partite, il Palermo deve arrivare più in alto possibile e ci sono ancora tante gare. I conti li faremo solo alla fine, in questo momento mi preoccupo solo di capire da cosa derivano i cali di concentrazione”.
PROBLEMI “Quando sono stato chiamato mi hanno detto che la squadra si smarriva contro le squadre, sulla carta, più deboli. Dobbiamo capire che indossiamo una maglia importante e non dobbiamo avere paura, dobbiamo sempre trovare soluzioni e dimostrare chi siamo”.
SFIDA AL CAMPOBASSO “Non giocheranno di rimessa e noi dobbiamo aggredirli. Dobbiamo rimanere corti, stretti e giocare con il cuore senza farci condizionare dagli episodi.
INDISPONIBILI “Doda non è recuperabile, ha avuto una distorsione. Dall’Oglio invece ha un ematoma non ancora riassorbito, col Messina era in panchina solo perché voleva stare vicino alla squadra, deve ancora fare delle cure”.
FORMAZIONE “Somma sicuramente domani giocherà al posto di Lancini, mi ha dimostrato grande professionalità allenandosi sempre con voglia e fame. Anche Odjer domani giocherà “.
MODULO “Non è tanto il modulo ma lo spirito che ti fa raggiungere grandi traguardi. Dobbiamo coprire il campo in un certo modo e creare occasioni da gol, quando non abbiamo palla dobbiamo recuperarla, quando non ce l’abbiamo dobbiamo correre verso la porta per far gol”.