Palermo, Aurelio: “Testa già al Cosenza, vogliamo fare una grande gara”

Ai canali ufficiali del club, il terzino del Palermo, Giuseppe Aurelio, ha dichiarato:

“La testa è già al Cosenza, stiamo lavorando per fare una grande prestazione venerdì sera. La gara di Ascoli è già stata archiviata, abbiamo già in testa di giocare davanti al nostro pubblico. Il Cosenza è una squadra forte, ha pareggiato al 99’ con il SudTirol, ha pareggiato con il Venezia e verranno qui agguerriti, per provare a fare risultato. Qui però avranno la vita dura”.

“Quest’anno il nostro obiettivo è essere competitivi per la Serie A. Noi ce la metteremo tutta per essere competitivi per questo obiettivo, siamo sicuri che andremo sempre in campo e daremo tutto fino all’ultimo. Siamo però consapevoli che tante squadre vogliono essere protagoniste come noi. Noi però ce la metteremo tutta”.

“In ritiro ho avuto qualche piccolo problema muscolare, ora però sto bene, mi sto allenando alla grande grazie ai miei compagni. Quest’anno sono arrivati giocatori d’esperienza e tutti quelli che sono arrivati hanno anche vinto dei campionati. Io sono un giovane, mi trasmettono fiducia e mi aiutano a migliorare”.

“A Torretta abbiamo la possibilità di lavorare molto bene. La società ci mette a disposizione anche la colazione e il pranzo, tra poco finiranno i lavori e dopo 123 anni avere un centro sportivo tutto nostro è una grande cosa per la città”.

“Far parte del City Football Group è una grande cosa per me, un grande motivo d’orgoglio. A livello sportivo ci dànno tutto per farci lavorare al meglio, non ci fanno mancare nulla”.

“Grazie alla mia ragazza sto visitando posti bellissimi qui a Palermo, l’ultimo è stato il Santuario di Santa Rosalia, un luogo molto bello. Dei palermitani apprezzo molto la sincerità e la disponibilità che hanno avuto sempre nei miei confronti, fin da quando sono arrivato”.

 

Published by
Redazione