Palermo, Aurelio: “Ad Ascoli grande vittoria su campo difficile. I tifosi in trasferta sono una marcia in più”

Ai canali ufficiali del club, il terzino del Palermo, Giuseppe Aurelio, ha dichiarato:

“Ad Ascoli abbiamo ottenuto una grande vittoria su un campo difficile. Siamo stati squadra a tenere lo 0-0 fino alla fine e grazie a Leo Mancuso e a una spizzata di Pietro abbiamo vinto la gara. Siamo stracontenti. Nel primo tempo ho sfiorato il gol, è stata una punizione provata e riprovata in allenamento. Peccato, sono andato vicino e ho sfiorato quell’emozione che ha avuto Leo alla fine, ma sarà per la prossima volta”.

“I tifosi in trasferta per noi sono una marcia in più. Sabato erano quasi 500, in ogni stadio riempiamo sempre il settore ospiti. Questo per noi è un grande motivo d’orgoglio, ci spingono a far bene così come in casa. Vedere lo stadio sempre pieno ci fa capire che sono il dodicesimo uomo in campo”.

“Quest’anno siamo 22 titolari, non importa partire dall’inizio o entrare in corsa, riusciamo a essere sempre decisivi. Anche ad Ascoli, Leo è entrato dalla panchina e ci ha fatto vincere la gara. Questa è una grande cosa per noi che siamo di questa rosa. Sappiamo che possiamo essere sempre determinanti”.

“Con Lund ho un buon rapporto, lo sto conoscendo meglio e lo sto aiutando a conoscere meglio la lingua. Quello che posso dargli glielo do. Anche lui sa che quando il mister ci chiama in causa dobbiamo farci trovare pronti”.

Published by
Redazione