SENSAZIONI: “Sono molto felice di essere qui. Il Palermo è un grande club con un progetto importante. Ho parlato con molti giocatori francesi, come Gomes, e tutti mi hanno consigliato di venire qui. È stata una decisione facile per me. Ho discusso con la mia famiglia, i miei amici e il Direttore Sportivo, che mi ha convinto a scegliere questa destinazione. Quando il Palermo ha mostrato interesse nei miei confronti, non ci ho pensato due volte”.
LA PROPRIETÀ: “Palermo fa parte del City Football Group, il gruppo calcistico più importante al mondo. Volevo far parte di questo progetto per dimostrare il mio valore in campo”.
TIFOSI: “Scendere in campo davanti a 35.000 persone ti motiva a giocare al massimo e a dare il tuo cuore ai tifosi”.
RUOLO: “Nella mia carriera ho giocato in molte posizioni, ma preferisco giocare sugli esterni, sia sulla fascia destra che su quella sinistra”.
NUOVI COMPAGNI: L’accoglienza è stata fantastica. Tutti sono stati gentili con me, e mi sono sentito molto emozionato. I miei compagni mi hanno dato un caloroso benvenuto, specialmente il capitano e i calciatori francesi. Qui tutti lavorano sodo. Naturalmente, tutti vogliamo far parte della formazione titolare, ma la competizione è sana e ci motiva a migliorare continuamente”.