Palazzolo, Matarazzo: “Da tre anni andiamo avanti con i giovani. Fin qui raccolto meno di quanto seminato”
Terzultimo posto in classifica con un bottino di 10 punti e un progetto che mira soprattutto a pr
Terzultimo posto in classifica con un bottino di 10 punti e un progetto che mira soprattutto a promuovere i giovani locali. Un Palazzolo che avrebbe certamente potuto raccogliere qualcosa in più, come si evince dal pensiero di mister Giuseppe Matarazzo. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.
Mister, un campionato equilibrato fin qui, ma alla fine secondo te chi sarà a spuntarla?
“La squadra che la spunterà? Secondo me saranno Igea e Siracusa a battagliare fino alla fine, mentre Modica e Taormina le vedo un attimino più indietro. Saranno comunque queste quattro squadre a giocarsi il salto di categoria in Serie D”.
Che voto dai alla tua squadra dopo questo girone d’andata?
“Come tutti sanno, da tre anni portiamo avanti un progetto con i giovani. La mia squadra ha sicuramente raccolto meno di quanto finora ha seminato. Purtroppo ci sono stati troppi pareggi finora, troppe occasioni sottoporta sbagliate. Il voto che potrei dare è un cinque, ma sono convinto che si può migliorare”.
Adesso grande attesa per il girone di ritorno. Ti aspetti un campionato diverso?
“Sono quelle quattro squadre a giocarsi la promozione in Serie D, dunque non credo che ci attenda un campionato diverso”.
Che ruolo può recitare la tua squadra?
“Nel girone di ritorno, come abbiamo fatto nel girone d’andata, ce la giocheremo con tutti a viso aperto. E dunque potremo provare a tirarci fuori da questa situazione. Poi sarà sempre il campo a decidere”.