Palazzolo, Matarazzo: “Abbiamo una squadra validissima con giovani che crescono bene. La classifica…”

25

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Palazzolo, Giuseppe Matarazzo, fa il p

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Palazzolo, Giuseppe Matarazzo, fa il punto della situazione in casa gialloverde:

“Noi non abbiamo mai trascurato il settore giovanile, il nostro è un progetto che si è sempre basato sui giovani. Il fatto di aver portato e accompagnato due ragazzi in Rappresentativa per noi è un orgoglio, il Palazzolo ha fatto la sua figura. E tra l’altro erano gli unici due che avevano già collezionato diverse presenze in prima squadra, in Eccellenza. Questo testimonia la bontà del nostro lavoro e sono convinto che con il lavoro anche altri ragazzi possano togliersi grandi soddisfazioni”.

“Classifica pericolosa? Secondo me il Palazzolo è una squadra composta da ragazzi validissimi. L’anno scorso i risultati ci premiavano, eravamo a metà classifica e la spensieratezza era qualcosa che ti portava a fare sempre meglio. Adesso invece quando si perde è normale che l’umore si abbatta. L’importante è ripartire. Noi però siamo sereni, alla base c’è un settore giovanile che cresce e abbiamo già individuato qualche altro ragazzo che dai Giovanissimi può percorrere la stessa strada di questi ragazzi”.