Palazzolo, Di Gaetano: “Speriamo di riprendere. In caso contrario, club che hanno fatto sforzi meritano canale preferenziale”

17

Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico del Palazzolo, Francesco

Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico del Palazzolo, Francesco Di Gaetano, dice la sua sull’emergenza CoronaVirus e sullo stop al campionato:

“La speranza che ognuno di noi nutre è quella di riprendere e finire il campionato, anche andando oltre il 30 giugno. Ci sarebbero però tante valutazioni da fare e quelle onestamente non ci competono. Innanzitutto si dovrebbe preservare la salute di ognuno di noi, e ci vorrà molto tempo prima che si ritorni alla normalità. Detto questo, la Lega dovrà considerare gli investimenti economici fatti da molte squadre che hanno pensato al salto di categoria e in funzione di questo qualora non si potesse chiudere la stagione sul campo, dovrà garantire o quantomeno asegnare loro un canale preferenziale nei ripescaggi e senza costi aggiuntivi. Così facendo non si toglierebbe a queste società di portare avanti progetti seri e importanti”.