Palazzolo, Cutrufo: “Di Gaetano era il meglio che c’era in giro. Mercato? Favara voleva altri nomi, sta a noi dimostrare che aveva torto…

11

Ai canali ufficiali del club, il presidente del Palazzolo parla del cambio in pa

Ai canali ufficiali del club, il presidente del Palazzolo parla del cambio in panchina, con le dimissioni di Gaetano Favara e l’arrivo di Ciccio Di Gaetano:

“Tra i mister liberi penso di aver preso dal curriculum e dai numeri il meglio che c’era in giro. Ringrazio mister Favara, mister Raciti e il professore Asta. Non ho accettato subito le dimissioni di mister Favara, poi lunedì non si è presentato al campo e sono arrivato alla conclusione di scegliere Di Gaetano. Il mercato richiesto da Favara? Voleva altri giocatori, forse ne abbiamo preso soltanto uno rispetto a quelli che voleva lui: giocatori di categoria, più agguerriti. Ho preso delle alternative che ritengo valide e spero che in futuro lo possano dimostrare. Anche perché finora mister Favara non aveva del tutto torto. Mi assumo tutta la responsabilità degli errori commessi fino a oggi, a volte l’inesperienza porta ad alcuni attriti e discussioni. Oggi è rientrato Gigi Calabrese, che sa come funziona uno spogliatoio, come e quando deve parlare. L’unico filtro che ci sarà tra squadra e mister sarà Gigi Calabrese”.