Palazzolo corsaro: 1-3 a Giarre. Termina in parità tra Acireale e Biancavilla

17

Si sono giocate oggi due gare, valevoli per i recuperi della 18^ giornata del girone B di

Si sono giocate oggi due gare, valevoli per i recuperi della 18^ giornata del girone B di Eccellenza. Di seguito il resoconto:

ACIREALE-BIANCAVILLA 1-1

Termina con un pari che scontenta i granata la sfida tutta catanese tra Acireale e Biancavilla. Terreno di gioco bagnato per via della consistente pioggia. Prima occasione per i padroni di casa con Contino, ma la sua conclusione è alta. Alla mezz’ora il vantaggio ospite con l’ex di turno Nicolosi, che di testa batte Ferla. Il vantaggio gialloblu dura appena un quarto d’ora, prima dell’intervallo infatti Biondo di testa mette in rete dopo una punizione di Lo Nigro. A inizio ripresa, palo acese con un colpo di testa di Contino su cross di Concialdi, poi nel finale ci provano Biondo e Pettinato ma il risultato non cambia più.

GIARRE-PALAZZOLO 1-3

Successo esterno per la squadra gialloverde che si impone sul campo di Giarre. Palazzolo propositivo in avvio di gara, ma a passare in vantaggio, al 18’, sono i padroni di casa: da fuori area, tiro al volo di Patti e la palla entra in rete dopo aver colpito il palo interno. Gli ospiti non demordono e vanno vicini al pareggio già prima dell’intervallo, ma il gol arriva soltanto al 47’ con Grasso, bravo a sfruttare al meglio un assist di Fichera dalla destra. Lo stesso Fichera, dieci minuti dopo, serve un altro assist, stavolta a Guirado, che insacca a porta vuota per il gol dell’1-2. I padroni di casa provano a reagire, ma al 76’ ecco il tris del Palazzolo ancora con Guirado che da fuori la piazza sotto la traversa.

Per leggere la classifica aggiornata, CLICCA QUI.