Paceco, ufficiale: Mazzara è il nuovo allenatore
Dopo le dimissioni di Ignazio Chianetta e dopo aver già guidato, nella giornata di ieri, il prim
Dopo le dimissioni di Ignazio Chianetta e dopo aver già guidato, nella giornata di ieri, il primo allenamento, adesso è ufficiale: Massimiliano Mazzara è il nuovo tecnico del Paceco. Lo si apprende da una nota ufficiale della società:
“La A.D. Pol. Paceco 1976 comunica che, il Signor, Ignazio Chianetta nella giornata di ieri 16 dicembre 2016 ha rassegnato le proprie dimissioni, dal ruolo di responsabile della prima squadra, per questioni strettamente personali. La società ringrazia l’allenatore ed esprime la propria vicinanza per la professionalità, serietà ed i prestigiosi risultati raggiunti in questa parte di anno auspicando i migliori auguri affinchè possa risolvere le sopracitate questioni strettamente personali e che possa tornare al più presto all’attività sportiva.
Avuto riguardo alle suddette dimissioni, la società si è subito prodigata per scegliere il suo sostituto convergendo all’unanimità nella persona di Massimiliano Mazzara già allenatore della prima squadra negli ultimi due campionati, ma che quest’anno aveva iniziato a Marsala. A Paceco ha ottenuto una difficilissima salvezza senza passare nella roulette dei play out nella stagione 2014/2015 (era subentrato all’undicesima giornata con la squadra a soli 4 punti in classifica) ed una finale regionale playoff nella stagione 2015/2016 persa immeritatamente contro la Sancataldese. Mazzara, allenatore professionista UEFA A con un passato importante in Eccellenza e serie D a Trapani, Mazara, Valderice , non ha avuto remore ad accettare l’incarico ed il nuovo progetto sportivo della dirigenza pacecota. Già nella mattinata odierna il presidente Salvatore Marino ha inviato in Lega la documentazione di tesseramento in modo che già nella delicata partita di domani contro la Nissa possa sedere in panchina.
Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei collaboratori del nuovo tecnico“.