Paceco: salta il passaggio del titolo a Marsala, lascia l’imprenditore Bonafede-Il comunicato

42

Giornata di dimissioni oggi in casa Paceco. Oltre al tecnico Chianetta, lascia l

Giornata di dimissioni oggi in casa Paceco. Oltre al tecnico Chianetta, lascia la società rossoargento anche l’imprenditore Giuseppe Bonafede.

Questo uno stralcio del comunicato: “Comunico a tutti i tifosi pacecoti e marsalesi che a partire dalla data odierna il sottoscritto ed il resto della cordata da me rappresentata non fanno più parte dell’entourage del Paceco Calcio. Contestualmente, non siamo più interessati all’acquisto della stessa società e quindi, conseguentemente, al cambio di denominazione sociale ed al passaggio di tale compagine da Paceco a Marsala. Voglio sottolineare che la rottura con il Paceco Calcio non è nella maniera più assoluta motivata da un venire meno degli accordi economici, ma esclusivamente da forti ed irrisolvibili incompatibilità gestionalicon il ‘vecchio’ che ha avuto difficoltà a lasciare, come era giusto che fosse, il potere gestionale e decisionale al ‘nuovo’. Auguro le migliori fortune al Paceco Calcio ed al presidente Salvatore Marino, e ringrazio per l’affetto e la fiducia dimostrataci la tifoseria del Paceco ma anche la tifoseria di Marsala, che aveva già manifestato interesse e predisposizione per abbracciare un Marsala nuovo, pulito e solido in serie D.
Infine, aggiungo che la nostra voglia ed il nostro interesse per un calcio pulito, sano, solido e vincente non viene meno; rassicuro la tifoseria lilibetana facendo presente che la cordata da me capeggiata è già all’opera per tentare di riportare i valori appena elencati nel nostro territorio. Peppe Bonafede
”. A riportarlo è “Fantasticasport.it”.